COMUNE DI ______________________________

Provincia di ________________________________

 

Oggetto: Lavori di _________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________

Impresa ____________________________________ sede ________________________________

___________ P.IVA e C.F. _________________________________________________________

rappresentante legale ______________________________________________________________

Contratto: stipulato in data ___________________________ n° ________________ di repertorio,

registrato in data __________________________ al n° _____________ serie _________________

Importo dei lavori:   a base d’asta:                                       €. ______________________

                                 ribasso d’asta ( _____ %):                    € ______________________

                                 Importo totale:                                    ______________________

                                

 

Verbale di ripresa dei lavori

 

L’anno ___________ il mese __________________ il giorno _______________,  premesso che con verbale in data __________________ fu ordinata la sospensione dei lavori dal giorno ___________________, considerato che:

-         la perizia suppletiva di variante è stata approvata dall’Amministrazione comunale con delibera n° ___________ del __________________

oppure

-         le condizioni che hanno determinato il predetto provvedimento sospensivo sono cessate

oppure

-         ____________________________________________________________________________

 

 il sottoscritto Direttore dei lavori  _______________________________________

 

ORDINA

 

all’impresa appaltatrice __________________________________ che i lavori siano ripresi da oggi; tenuto conto dei __________ giorni di sospensione, il termine ultimo per terminare i lavori è spostato al giorno _______________________

 

Letto, approvato e sottoscritto:

 

 

 

         l’Impresa                                  il Direttore dei lavori                                per l’Ente appaltante

_____________________            _______________________                 _____________________