COMUNE DI ______________________________
Provincia di ________________________________
Oggetto: Lavori di _________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________
Impresa ____________________________________ sede ________________________________
___________ P.IVA e C.F. _________________________________________________________
rappresentante legale ______________________________________________________________
Contratto: stipulato in data ___________________________ n° ________________ di repertorio,
registrato in data __________________________ al n° _____________ serie _________________
Importo dei lavori: a base d’asta: €. ______________________
ribasso d’asta ( _____ %): € ______________________
Importo totale: € ______________________
L’anno ___________ il mese __________________ il giorno _______________, premesso che con verbale in data __________________ fu ordinata la sospensione dei lavori dal giorno ___________________, considerato che:
- la perizia suppletiva di variante è stata approvata dall’Amministrazione comunale con delibera n° ___________ del __________________
oppure
- le condizioni che hanno determinato il predetto provvedimento sospensivo sono cessate
oppure
- ____________________________________________________________________________
il sottoscritto Direttore dei lavori _______________________________________
all’impresa appaltatrice __________________________________ che i lavori siano ripresi da oggi; tenuto conto dei __________ giorni di sospensione, il termine ultimo per terminare i lavori è spostato al giorno _______________________
Letto, approvato e sottoscritto:
l’Impresa il Direttore dei lavori per l’Ente appaltante
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